Ermal Meta, dopo il tour con archi un concerto al Forum di Assago

Ermal Meta, dopo il tour con archi un concerto al Forum di Assago

Periodo di intensa attività per Ermal Meta: il cantante ha appena annunciato sui social una nuova data speciale, il 20 di aprile à al Forum di Assago. Si era già esibito un anno fa alle porte di Milano, il 29 aprile del 2018.
Queste le parole del cantante per annunciare la data:

l 20 aprile compio 38 anni. In questi anni di vita e musica, a parte qualche occasione, non ci ho mai fatto caso del tutto al mio compleanno, ma credo che questa volta sarà diverso. 
Ho deciso di festeggiare in maniera speciale. Farò un concerto al Forum di Assago. Sarà un cerchio che si chiude per poi riaprirne uno più avanti, non so ancora quando, e sarà anche un modo per dirvi grazie e per dirci, tutti insieme, ci vediamo presto.
 

Ermal pubblicherà, tra tre settimane, 25 gennaio, il DVD dal vivo "Non abbiamo armi - Il concerto", testimonianza proprio dell'esibizione ad Assago con ospiti Antonello Venditti, Elisa e Jarabe de Palo. Il disco contiene anche il singolo inedito a "Un'altra volta da rischiare", con J-Ax. Pochi giorni dopo partirà il tour nei teatri con  gli GnuQuartet: prima due concerti il 30 e 31 gennaio al Teatro Sociale di Nizza Monferrato, in provincia di Asti, quindi Milano, il 2 febbraio, e poi date fino a fine marzo

 

Dall'archivio di Rockol - Concerto del Primo Maggio 2018 a Roma, Ermal Meta: la videointervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
3 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.