NEWS   |   Pop/Rock / 05/01/2019

Coachella 2019, biglietti esauriti in 40 minuti

Coachella 2019, biglietti esauriti in 40 minuti

I biglietti per entrambi i weekend, quello del 12-14 aprile e quello del 19-21 aprile, della prossima edizione del Coachella Music and Arts Festival sono andati esauriti. Il sold out per il primo fine settimana della rassegna primaverile è stato dichiarato quaranta minuti dopo l’apertura (avvenuta ieri, 4 gennaio, alle 11 di mattina) delle vendite – sulle tempistiche Glastonbury ha battuto di una decina di minuti la sua concorrente oltreoceano – e più o meno lo stesso per il secondo fine settimana, che intorno a mezzogiorno non garantiva più l’acquisto dei biglietti. 

Il Coachella prevede diverse tipologie di ticket che vanno dai 429 dollari del semplice ingresso per i tre giorni della rassegna fino a formule d’ingresso vip, eventualmente inclusive di alloggio, molto più costose. Alcune di queste ultime formule sono, a oggi, ancora acquistabili.

Il via libera all’acquisto ha seguito di un giorno circa l’annuncio del cartellone del festival, che avrà come headliners Childish Gambino, i Tame Impala e Ariana Grande.