My Chemical Romance, il chitarrista Frank Iero annuncia una nuova band per il 2019

My Chemical Romance, il chitarrista Frank Iero annuncia una nuova band per il 2019

A quanti speravano – Billy Corgan incluso – in un ritorno dei My Chemical Romance, che nel 2013 hanno cessato le attività, il chitarrista Frank Iero non porta buone notizie. Il musicista statunitense ha infatti annunciato, via Instagram, l’arrivo del suo terzo progetto solista, Frank Iero and the Future Violents, che segue i precedenti frnkiero and the cellabration e Frank Iero And The Patience.

Le fatiche soliste dell’ex addetto alla chitarra ritmica della formazione di “Welcome To The Black Parade” corrono parallele a quelle di colui che capitanava la band, Gerard Way, che lo scorso anno ha dato alle stampe “Getting Down The Germs” – in collaborazione con l’altro ex My Chemical Romance Ray Toro - e “Baby You’re A Haunted House” e l’anno precedente i due singoli “Into The Cave We Wander” e “Pogi’s Cavern”.

Il quartetto di Newark si è sciolto nel marzo 2013 dopo aver dato alle stampe quattro album in studio e la raccolta “Conventional Weapons” seguita, un anno dopo l’addio alle scene, dalla successiva “May Death Never Stop You”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.