Elton John, nuove foto della trasformazione di Taron Egerton per il biopic ‘Rocketman’

Elton John, nuove foto della trasformazione di Taron Egerton per il biopic ‘Rocketman’

A qualche mese di distanza dalla pubblicazione del primo trailer ufficiale di “Rocketman”, il biopic, diretto da Dexter Fletcher, sulla vita e la carriera della star britannica Elton John, in uscita nelle sale statunitense il 31 maggio 2019, la Paramount ha svelato qualche nuova foto tratta dalla pellicola, inclusa una che ritrae il pianista e cantante, interpretato dall’attore Taron Egerton, nel corso della celebre esibizione al Dodger Stadium di Los Angeles nel 1975: potete vederle qui.

“Rocketman”, presentato al pubblico come “un musical fantasy epico”, è diretto dallo stesso regista al quale è stato affidato il completamento del biopic campione d’incassi sui Queen e sul loro leader Freddie Mercury “Bohemian Rhapsody”, prendendo il posto di Bryan Singer. Oltre a Egerton fanno parte del cast, tra gli altri, Jamie Bell, Richard Madden e Bryce Dallas Howard, nei panni della mamma di Elton John. Tra i produttori figura poi anche il nome del marito del musicista, David Furnish.

Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.