NEWS   |   Metal / 04/01/2019

Bret Michaels, in arrivo il nuovo singolo 'Unbroken' (scritto con la figlia di 13 anni)

Bret Michaels, in arrivo il nuovo singolo 'Unbroken' (scritto con la figlia di 13 anni)

Il già frontman dei Poison Bret Michaels pubblicherà a breve un nuovo singolo, intitolato "Unbroken", che segnerà il ritorno sulle scene del cantante di Butler, Pennsylvania, dopo l'uscita del brano "Jorja Bleu", avvenuta nel 2017: la canzone è stata scritta dall'artista insieme alla figlia tredicenne, Jorja Bleu appunto.

"Ha fatto un lavoro incredibile", ha spiegato Michaels a Digital Journal a proposito della collaborazione "in famiglia": "[Jorja Bleu] ha suonato le parti di piano e cantato le armonizzazioni con me. E' stata una grande esperienza, che ci ha legato ancora di più. La canzone parla di come sconfiggere le avversità. La speranza è quella di pubblicarla tra gennaio e febbraio".

Il cantante, per il momento, non è al lavoro su un disco solista - "Sto lavorando con una società informatica a un videogioco intitolato "Surviving The Rock", e a un'attrazione per un parco a tema che sarà incredibile" - né sulla ripresa delle attività dal vivo con i Poison, che - tuttavia - potrebbero tornare a calcare i palchi nel corso del 2020, probabilmente con del materiale inedito da eseguire nel corso degli show: "Abbiamo già scritto una canzone in tournée che suona dannatamente bene", aveva spiegato l'artista a Loudwire, "E' una canzone molto moderna, con una grande atmosfera e dei ganci melodici molto forti".

Scheda artista Tour&Concerti
Testi