Bret Michaels, in arrivo il nuovo singolo 'Unbroken' (scritto con la figlia di 13 anni)

Bret Michaels, in arrivo il nuovo singolo 'Unbroken' (scritto con la figlia di 13 anni)

Il già frontman dei Poison Bret Michaels pubblicherà a breve un nuovo singolo, intitolato "Unbroken", che segnerà il ritorno sulle scene del cantante di Butler, Pennsylvania, dopo l'uscita del brano "Jorja Bleu", avvenuta nel 2017: la canzone è stata scritta dall'artista insieme alla figlia tredicenne, Jorja Bleu appunto.

"Ha fatto un lavoro incredibile", ha spiegato Michaels a Digital Journal a proposito della collaborazione "in famiglia": "[Jorja Bleu] ha suonato le parti di piano e cantato le armonizzazioni con me. E' stata una grande esperienza, che ci ha legato ancora di più. La canzone parla di come sconfiggere le avversità. La speranza è quella di pubblicarla tra gennaio e febbraio".

Il cantante, per il momento, non è al lavoro su un disco solista - "Sto lavorando con una società informatica a un videogioco intitolato "Surviving The Rock", e a un'attrazione per un parco a tema che sarà incredibile" - né sulla ripresa delle attività dal vivo con i Poison, che - tuttavia - potrebbero tornare a calcare i palchi nel corso del 2020, probabilmente con del materiale inedito da eseguire nel corso degli show: "Abbiamo già scritto una canzone in tournée che suona dannatamente bene", aveva spiegato l'artista a Loudwire, "E' una canzone molto moderna, con una grande atmosfera e dei ganci melodici molto forti".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.