Justin Timberlake: risolti il problemi alle corde vocali, riparte il tour - VIDEO

Justin Timberlake: risolti il problemi alle corde vocali, riparte il tour - VIDEO

L'ex 'N Sync ha fatto sapere di essere pronto a riprendere le attività dal vivo dopo lo stop ai concerti imposto dai medici a Justin Timberlake lo scorso ottobre a causa di problemi alle corde vocali: a farlo sapere è stata la stessa popstar statunitense per mezzo di un video messaggio pubblicato sui suoi canali social ufficiali.

View this post on Instagram

And... we’re back. See you tomorrow DC! #MOTWTOUR

A post shared by Justin Timberlake (@justintimberlake) on

"Prima di tutto, buon anno", ha detto il cantante e attore: "Spero abbiate passato delle buone festività. Secondo: Washington, eccomi qui. Sono tornato, non vedevo l'ora. Sono molto eccitato, siete pronti?".

Il tour del cantante di "SexyBack" riprenderà nella sera di oggi, venerdì 4 gennaio, dalla Capital One Arena, nella capitale americana, per poi proseguire tra Stati Uniti e Canada fino al prossimo 13 aprile: al momento non sono state annunciate date in Europa.

"Sono davvero dispiaciuto, voglio tornare sul palco e sto facendo tutto il possibile per tornarci velocemente", aveva scritto lo scorso mese di dicembre il cantante a proposito dello stop forzato delle attività dal vivo: "Grazie per la comprensione. Ho visto tutti i vostri post e ho apprezzato il supporto e l'amore. Non vedo l'ora di tornare più forte di prima".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.