Chiusa l'inchiesta sulla morte di Notorious B.I.G.

Chiusa l'inchiesta sulla morte di Notorious B.I.G.
E’ stata definitivamente archiviata l’inchiesta sulla morte di Notorious B.I.G.. Il Federal Bureau Of Investigation (FBI) è giunto alla conclusione che non ci sono abbastanza prove per trovare il colpevole dell’assassinio del rapper, avvenuto il 9 marzo 1997 a Los Angeles. E' stata accontonata anche la teoria che a commettere l’omicidio sia stato il poliziotto David Mack, ingaggiato dal discografico Marion “Suge” Knight. Deluso della decisione è Perry Sanders, legale di Voletta Wallace (madre di B.I.G.), il quale afferma di sapere, tramite sue fonti, che l’FBI sia stata costretta ad archiviare il caso per via di pressioni da parte del dipartimento di polizia di Los Angeles. Nel frattempo, si sono svolte molte manifestazioni in ricordo del compianto rapper in tutti gli Stati Uniti: a New York, in particolare, Radio Power 105 ha organizzato una festa con le partecipazioni di Faith Evans (vedova di B.I.G.), il gruppo 112 e Sean “P. Diddy” Combs, boss della Bad Boy Entertainment. “Notorious era mio amico e gli volevo bene. Era un genio, una voce per la gente che non viene ascoltata, ed era uno dei più grandi rapper della storia. Era un uomo generoso, simpatico e mi manca tantissimo”, ha dichiarato Combs.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.