NEWS   |   Metal / 03/01/2019

Bring Me The Horizon, domani il nuovo singolo ‘Medicine’: ‘È elettronica, ma radiofonica’

Bring Me The Horizon, domani il nuovo singolo ‘Medicine’: ‘È elettronica, ma radiofonica’

La formazione di Sheffield è pronta a dare alle stampe domani, 4 gennaio, un nuovo singolo. La canzone porta il titolo di “Medicine” ed è presentata dal tastierista dei Bring Me The Horizon Jordan Fish come “un misto di elettronica e di elementi più radiofonici”. Quanto al testo, Fish ha raccontato ai microfoni della britannica Kerrang!: “Parla delle persone che hanno influenze negative e di come quando se ne vanno le cose della tua vita iniziano ad andare molto meglio. Ha ancora le caratteristiche di alcune delle più grandi canzoni che abbiamo fatto in passato. Dovresti chiedere a Oli [Sykes] di chi parla nello specifico, ma mi vengono in mente un paio di persone della quali si potrebbe trattare….”.

La band capitanata da Oli Sykes sta da qualche giorno seminando indizi sui social che anticipano l’uscita di “Medicine”, per ascoltare la quale non dovremo ormai attendere molto.

Il brano sarà il terzo assaggio, dopo “Mantra” e “Wonderful Life”, della prossima prova di studio dei Bring Me The Horizon, “Amo”, in uscita il prossimo 25 gennaio con una decina di giorni di ritardo rispetto alla data di pubblicazione inizialmente prevista, l’11 gennaio. L’album, il sesto di Sykes e compagni, arriva a quattro anni di distanza dal precedente “That’s the Spirit”.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi