Bring Me The Horizon, domani il nuovo singolo ‘Medicine’: ‘È elettronica, ma radiofonica’

Bring Me The Horizon, domani il nuovo singolo ‘Medicine’: ‘È elettronica, ma radiofonica’

La formazione di Sheffield è pronta a dare alle stampe domani, 4 gennaio, un nuovo singolo. La canzone porta il titolo di “Medicine” ed è presentata dal tastierista dei Bring Me The Horizon Jordan Fish come “un misto di elettronica e di elementi più radiofonici”. Quanto al testo, Fish ha raccontato ai microfoni della britannica Kerrang!: “Parla delle persone che hanno influenze negative e di come quando se ne vanno le cose della tua vita iniziano ad andare molto meglio. Ha ancora le caratteristiche di alcune delle più grandi canzoni che abbiamo fatto in passato. Dovresti chiedere a Oli [Sykes] di chi parla nello specifico, ma mi vengono in mente un paio di persone della quali si potrebbe trattare….”.

La band capitanata da Oli Sykes sta da qualche giorno seminando indizi sui social che anticipano l’uscita di “Medicine”, per ascoltare la quale non dovremo ormai attendere molto.

Il brano sarà il terzo assaggio, dopo “Mantra” e “Wonderful Life”, della prossima prova di studio dei Bring Me The Horizon, “Amo”, in uscita il prossimo 25 gennaio con una decina di giorni di ritardo rispetto alla data di pubblicazione inizialmente prevista, l’11 gennaio. L’album, il sesto di Sykes e compagni, arriva a quattro anni di distanza dal precedente “That’s the Spirit”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.