Billy Corgan elogia i Greta Van Fleet: "Possono arrivare ovunque"

Billy Corgan elogia i Greta Van Fleet: "Possono arrivare ovunque"

Il leader degli Smashing Pumpkins, Billy Corgan, in una recente intervista ha così elogiato i Greta Van Fleet: "L'unico loro limite è il cielo, possono arrivare ovunque”. Queste parole di approvazione arrivano a distanza di poche settimane dal concerto tenuto dalla band di Corgan e dai Greta Van Fleet al KROQ Absolut Almost Acoustic Christmas di Los Angeles. Le parole di Corgan fanno eco alle recenti dicharazioni di Slash, storico chitarrista dei Guns N' Roses. Nel corso di un'intervista, il musicista aveva elogiato la band capitanata da Joshua Michael Kiszka, definendo il quartetto hard rock originario del Michigan "la vera band del futuro".

Dopo il live previsto per il prossimo 24 febbraio all’Alcatraz di Milano, la prima volta nella nostra penisola per la formazione statunitense, i Greta Van Fleet  si esibiranno in Italia anche nell’estate 2019, con una data a Bologna, prevista per il 10 luglio, all’Arena Parco Nord della città emiliana, nell’ambito del Bologna Sonic Park. La band ha pubblicato in carriera un solo disco a lunga durata, uscito lo scorso ottobre, intitolato "Anthem of the Peaceful Army" (qui la nostra recensione). 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.