Motley Crue, in arrivo una sorpresa per il Super Bowl

Motley Crue, in arrivo una sorpresa per il Super Bowl

Sarà una sorpresa. E in quanto tale, i Motley Crue non anticipano nulla. Il contesto, però, nel quale s’inserisce ce l’abbiamo: arriverà in occasione del Super Bowl del prossimo 3 febbraio, molto probabilmente nella forma di uno spot pubblicitario. A stuzzicare i fan è stata la stessa band statunitense, che dal 2015 ha sospeso le attività, con un tweet, questo qui:

Seguito a stretto giro da un secondo tweet, nel quale la formazione di Vince Neil preannuncia un 2019 “epico”:

Per molti l’annuncio potrebbe avere a che fare con "The Dirt: Confessions of the World’s Most Notorious Rock Band", il biopic sui Motley Crue in uscita il prossimo 22 marzo via Netflix, inclusivo di quattro nuovi brani firmati dalla band, i primi da quando, quattro anni fa, uscì il singolo “All Bad Things Must End”.

I Motley Crue non sono gli unici con in serbo qualche novità per il tradizionale appuntamento con la finale del campionato della NFL. Anche il frontman dei Foo Fighters, Dave Grohl, nei giorni scorsi ha lasciato intendere che qualcosa si stia muovendo anche tra le fila della formazione di “The Pretender”. Ma la più grande incognita, alla luce dei sempre più numerosi no di molti artisti alla National Football League, resta: chi si esibirà nell’halftime show?

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.