Chance the Rapper ha salvato una persona da un’auto in fiamme

Chance the Rapper ha salvato una persona da un’auto in fiamme

L’episodio risale alla scorsa Pasqua ma Chancelor Jonathan Bennett, in arte Chance the Rapper, lo ha ricordato in questi giorni, ripensando, come spesso accade nel passaggio tra un anno e il successivo, ai 365 giorni che hanno racchiuso il suo 2018. Riportando alla mente dunque i momenti più significativi dell’anno appena passato, il rapper statunitense ha raccontato di aver salvato un uomo da un'auto in fiamme: “Ho salvato una persona la domenica di Pasqua quest’anno andando in chiesa”, ha scritto l’artista sui suoi social, dopo aver specificato di non averlo “mai detto al mondo”. Entra poi nei dettagli della dinamica: “Di base stavo guidando per andare il chiesa e stavo per andare verso sud, verso la riva del lago, e un’altra macchina si schiantata contro il muro di fronte a me andando a circa un miglio orario di velocità”. E prosegue: “Ero l’unica persona là fuori quando è successo e la sua auto ha preso fuoco quindi ho dovuto rompera la finestra, togliergli la cintura di sicurezza e tirare fuori dalla macchina un uomo adulto che aveva perso i sensi”. Conclude, infine, il rapper il suo racconto dicendo di essere stato contattato dal nipote dell’uomo, che gli avrebbe assicurato che lo zio è sopravvissuto all’incidente.

Chance the Rapper è discograficamente fermo al 2016, quando è uscito il suo terzo mixtape, “Coloring Book”, che include collaborazioni come quelle di Kanye West, Young Thug e Justin Bieber. La scorsa estate la voce di “No Problem” ha condiviso quattro tracce della sua prossima prova di studio: potete ascoltarle qui.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.