Trent Reznor e Atticus Ross: esce la colonna sonora di "Bird Box" - TRACKLIST/COPERTINA

La premiata ditta formata dal leader dei Nine Inch Nails Trent Reznor e da Atticus Ross ha composto un’altra colonna sonora: quella del film “Bird Box” diretto da Susan Bier e interpretato da Sandra Bullock.

Una versione ridotta della colonna sonora, con dieci tracce per una lunghezza di 66 minuti, è disponibile in audio ad alta risoluzione sul sito dei Nine Inch Nails. Sarà disponibile sui servizi di streaming a partire dal 25 gennaio. Invece, una versione più ampia, che conterrà un'ulteriore ora di musica, sarà pubblicata in primavera.

Dicono Reznor e Ross di questo loro ultimo lavoro:

"Come tutte le colonne sonore che pubblichiamo, miriamo a farle suonare come album che ti portano in un viaggio e che possano esistere come parti complementari del film e come opere separate. Abbiamo creato una notevole quantità di musica e di suoni concettuali per ‘Bird Box’, molti dei quali non sono mai arrivati alla versione finale del film. Abbiamo deciso di presentare questa versione della colonna sonora che rappresenta ciò che ‘Bird Box’ è per noi. Speriamo che vi piaccia."

Per il 2019 i due hanno altre uscite in arrivo: su tutte, il commento sonoro a ‘Watchmen’ della HBO e quello per il nuovo dramma di Joe Wright, ‘The Woman In the Window’.

Tracklist:
01. Outside
02. Undercurrents
03. Looking Forwards and Backwards
04. What Isn’t Anymore
05. Sleep Deprivation
06. Careful What You Wish For
07. A Hidden Moment
08. And It Keeps Coming
09. Close Encounters
10. Last Thing Left

Caricamento video in corso Link
https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/sO8Qghxh7d883O2NacCptnf-m64=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/bird-box-score.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.