Cor Veleno: esce “Una rima, una jam” canzone con Coez e Gemitaiz dedicata a Primo Brown - VIDEO

Cor Veleno: esce “Una rima, una jam” canzone con Coez e Gemitaiz dedicata a Primo Brown - VIDEO

E’ uscito il video di “Una rima, una jam”, canzone dei Cor Veleno alla quale partecipano Coez e Gemitaiz. Il brano è incluso nell’ultimo album della formazione romana “Lo spirito che suona” pubblicato lo scorso ottobre.

Il video, diretto da Matteo Montagna, esce volutamente il primo gennaio a tre anni dalla morte dell’ex componente del gruppo Primo Brown. Queste le parole con le quali i Cor Veleno hanno voluto presentare la canzone:

“Assieme a Coez e Gemitaiz, abbiamo scritto questa canzone che dalla prima all'ultima rima è un enorme tributo alla figura del nostro amico Primo. Il sound è quello dei ricordi di una vita e per farlo avevamo bisogno di prendere tutta la forza del rap e scagliarla sopra ai quattro quarti. La magia della musica è tutta lì, non sappiamo se rimargina le ferite o ne apre di nuove. Ma ogni volta che ascoltiamo questo brano, sentiamo gli stessi brividi della prima volta che abbiamo preso un microfono e siamo saliti su un palco. Adrenalina pura. La data scelta per farlo uscire è la stessa di un giorno di tre anni fa, quando Primo ci ha lasciato. Ma solo fisicamente. Perché la sua musica, la sua voce sono vive più che mai.”

Questo il calendario del tour:

04.01 Foggia - The Alibi

11.01 Firenze – Combo

12.01 Marghera (Ve) – Rivolta

18.01 Torino – Askatasuna

19.01 Milano – Magnolia

01.02 Parma - Splinter Club

09.02 Pisa - Deposito Pontecorvo

30.03 Mantova - Arci Tom

05.04 Roma - Ex Magazzini

06.04 Bologna - Crash!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.