È morto in un incidente d’auto il batterista Seth Howard degli Yashira: aveva 24 anni

È morto in un incidente d’auto il batterista Seth Howard degli Yashira: aveva 24 anni

Il ventiquattrenne batterista degli Yashira Seth Howard è venuto a mancare dopo un incidente d’auto vicino a Gainesville, in Florida, nella notte dello scorso 29 dicembre. Secondo quanto riferito dalla testata locale News4Jax, la macchina di Howard si sarebbe scontrata frontalmente con una Toyota Camry. Il guidatore e il passeggero di quest’ultima sono stati portati d’urgenza in ospedale con delle gravi ferite.

La giovane band sta muovendo i suoi primi passi nel mondo del metal e ha pubblicato il suo album d’esordio, “Shrine”, lo scorso mese di aprile, dopo aver siglato un contratto discografico con la Good Fight Music. “Dite ai vostri amici che li amate ogni volta che potete. Le cose possono cambiare più in fretta di quanto possiate mai credere”, ha scritto la band sul suo profilo ufficiale. Concludendo: “Avrete nostre notizie prima o poi. Siate buoni gli uni con gli altri”. Potete leggere qui il posto completo degli Yashira:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.