NEWS   |   Metal / 31/12/2018

New Mexico, il sindaco di Albuquerque firma una legge indossando il maglione dei Pantera – FOTO

New Mexico, il sindaco di Albuquerque firma una legge indossando il maglione dei Pantera – FOTO

Grande appassionato di heavy metal e fan della prima ora di Anthrax e Trivium, il sindaco di Albuquerque, capoluogo della contea di Bernalillo, nel New Mexico, ha firmato nei giorni scorsi una legge sul concedo parentale per i dipendenti della sua città. Fin qui niente di strano, se non fosse che durante la cerimonia ufficiale che ha visto Tim Keller apporre la sua firma al documento, il sindaco indossava un maglione, in versione natalizia, dei Pantera, donatogli dal bassista della band statunitense in persona, Rex Brown, come specificato dal sindaco nel tweet con il quale Keller ha ringraziato, tra gli altri, anche il musicista per il via libera della nuova legge.

Al New York Times Keller, che non ha mai fatto mistero delle sue gioie musicali, ha dichiarato all’inizio dell’anno: “Albuquerque è sempre stata piuttosto forte sul fronte heavy metal. Cosa posso dire, è qualcosa che seguo da molto tempo”.

I Pantera, originari del Texas, hanno cessato le loro attività nel 2003. Il mese scorso l’ex frontman della formazione Phil Anselmo, ora impegnato con i suoi Illegals, ha messo in scena sul palco del Viper Room di Hollywood diversi classici targati Pantera. Se vi foste persi l’esibizione, potete sempre recuperare qui.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi