Warner Music a Wall Street: è ufficiale

Warner Music a Wall Street: è ufficiale
Dopo tanto parlare e congetturare, arriva la prima notizia ufficiale sul prossimo debutto del gruppo Warner Music a Wall Street: la società americana ha formalmente comunicato agli organi di controllo della Borsa la sua intenzione di collocare sul mercato azioni ordinarie per un valore fino a 750 milioni di dollari (558 milioni di euro). I documenti inoltrati alla Securities and Exchange Commission non danno indicazioni sul numero di azioni né sul prezzo d’offerta, ma spiegano che i titoli saranno posti in vendita tanto dalla società quanto da alcuni dei suoi azionisti. Il denaro ricavato dalla vendita, aggiunge Warner, verrà utilizzato per ripianare i debiti gravanti sulla società e per altri “scopi societari generali”. Il gruppo è attualmente guidato da Edgar Bronfman Jr, imprenditore canadese già a capo di Universal Music che lo ha acquistato un anno fa da Time Warner per 2,6 miliardi di dollari (1,94 miliardi di euro).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.