Lana Del Rey, in arrivo (forse) l’8 gennaio una nuova canzone

Lana Del Rey, in arrivo (forse) l’8 gennaio una nuova canzone

La cantautrice e modella statunitense Lana Del Rey, al secolo Elizabeth Woolridge Grant, si prepara a dire addio al 2018 con una bella notizia per i suoi fan: vorrebbe pubblicare una nuova canzone il prossimo 8 gennaio, tra una settimana circa. Il condizionale è d’obbligo per ammissione della stessa artista newyorkese, che ha spiegato di non esserne certa “al mille per cento”.

Il nuovo brano sarebbe con ogni probabilità parte della tracklist della prossima fatica di studio dell’artista, “Norman Fucking Rockwell”, in uscita nel 2019, del quale Lana Del Rey, pur non avendo ancora reso nota la precisa data d’uscita del disco, ha già anticipato i singoli “Mariners Apartment Complex”, “Venice Bitch” e “How To Disappear”. Nella stessa diretta Instagram che ha visto la cantautrice annunciare il suo prossimo pezzo, Lana Del Rey ha confermato che il nuovo album è “completamente finito”.

Lo scorso 5 dicembre la voce di “Summertime Sadness”, poi, ha fatto ascoltare al suo pubblico altri due inediti, uno dei quali è stato presentato come “I Must Be Stupid for Being So Happy”. L’occasione si è presentata al concerto di beneficienza di Jack Antonoff, nella Grande Mela, ma Lana Del Rey ha specificato che le due canzoni presentate sarebbero per lei “solo un divertimento”, non destinate dunque a confluire in alcun progetto discografico. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.