Lou Gramm: l'ex Foreigner chiude la sua carriera solista dal vivo - VIDEO

Lou Gramm: l'ex Foreigner chiude la sua carriera solista dal vivo - VIDEO

L’ex frontman dei Foreigner Lou Gramm ha sorpreso il pubblico del Proctor’s Theatre di Schenectady (New Jersey) presente ieri sera al suo concerto, annunciando che si trattava della sua ultima esibizione solista.

Gramm lasciò i Foreigner per impegnarsi nella carriera solista nel 1990, dopo diversi anni di continui disaccordi con il leader della band Mick Jones, quando aveva già pubblicato due album solisti: “Ready and Not” nel 1987 e “Long Hard Look” nel 1989.

Parlando al pubblico del Proctor's - guarda sotto - il 68enne Gramm ha detto di aver goduto di “parecchi anni di grande divertimento” ma di aver "parlato un po’ con mia moglie e con alcune persone del business”. Ha inoltre aggiunto:

“Sei davvero molto eccitato quando inizi in questo business, ma devi essere abbastanza intelligente da sapere anche quando uscirne. Sento che per me è arrivato quel momento."

All'inizio del 2018, Gramm disse che sperava di poter lavorare ancora con Jones e di completare alcune "idee approssimative" che i due lasciarono incompiute verso la fine del loro sodalizio nei Foreigner.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.