Musica live, Clear Channel vicina all'acquisto del Mean Fiddler inglese

Musica live, Clear Channel vicina all'acquisto del Mean Fiddler inglese
L’asso pigliatutto della musica dal vivo internazionale bussa alla porta del maggiore gruppo inglese nel settore, il Mean Fiddler proprietario di numerosi locali londinesi, titolare dei festival rock di Leeds e di Reading nonché socio al 32 % dell’impresa che organizza Glastonbury.
Il fondatore Vince Power, che attraverso una società di sua proprietà controlla oggi il 34,9 % del capitale, ha comunicato alla Borsa di Londra di essere disposto ad accettare l’offerta per i 21,5 milioni di azioni in suo possesso avanzata (al prezzo unitario di 60 pence) da Hamsard, un consorzio che accoppia Clear Channel a MCD Productions, società irlandese di Denis Desmond che detiene già il 24,3 % delle quote. Al termine dell’operazione, Power resterebbe in possesso di un pacchetto equivalente al 6,4 % mentre Desmond e Clear Channel diventerebbero gli azionisti di maggioranza della società.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.