Ariana Grande rifiuta una onorificenza della regina d'Inghilterra per rispetto alle famiglie dell'attentato di Manchester

Ariana Grande rifiuta una onorificenza della regina d'Inghilterra per rispetto alle famiglie dell'attentato di Manchester

In Gran Bretagna è stata pubblicata la notizia che Ariana Grande avrebbe rifiutato l'offerta della Regina Elisabetta per una Damehood (onorificenza che è il corrispondente femminile del cavalierato) nel rispetto delle centinaia di fan che sono stati colpiti dall'attentato alla Manchester Arena il 22 maggio 2017 dopo un suo concerto.

La popstar statunitense solo quindici giorni dopo quella tragedia, il 4 giugno, organizzò il concerto di beneficenza ‘One Love Manchester’ per reagire immediatamente alla follia della violenza ed essere solidale oltre con le famiglie delle vittime e con la città di Manchester.

Una fonte sostiene che la cantante abbia ‘cortesemente’ declinato l'offerta della Damehood come riconoscimento dei suoi sforzi perché crede che sia ‘troppo presto’. Parlando con il giornale inglese The Sun, l’insider ha spiegato:

"Ariana era lusingata ma ha detto che era troppo presto. Ha spiegato che era ancora in lutto. Così come lo sono ancora decine di famiglie. Teme che qualcuno la possa dipingere come insensibile. Il comitato le ha scritto ma lei ha gentilmente risposto di no."

Un'altra fonte ha spiegato:

"Era profondamente commossa e onorata. Non ha rifiutato, ha spiegato che non era il momento giusto per accettare".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.