Vasco Rossi, al via i lavori per i concerti del 2019. Botta e risposta con un fan: 'Io vado avanti e tu puoi restare a casa'

Vasco Rossi, al via i lavori per i concerti del 2019. Botta e risposta con un fan: 'Io vado avanti e tu puoi restare a casa'

Sono ufficialmente iniziati i lavori per i concerti che la prossima estate segneranno il ritorno di Vasco negli stadi, a Milano e Cagliari. Il rocker di Zocca è tornato in studio di registrazione, pronto a mettere a punto lo spettacolo del "VascoNonStop live 019". Ad affiancarlo, due dei suoi più fidati collaboratori: il chitarrista Vince Pastano (che tornerà presumibilmente a ricoprire il ruolo di direttore artistico dei concerti, lo stesso che ha ricoperto per le date di quest'anno dopo la scomparsa di Guido Elmi) e l'ingegnere del suono Nicola Venieri (che collabora con Vasco dal 1994). "Iniziamo i lavori per il VascoNonStop 2019, ne sentirete delle belle", ha scritto il rocker sui social, pubblicando una breve clip che lo ritrae in studio insieme a Pastano e Venieri:

Come saranno i concerti del 2019? La scaletta sarà la stessa dell'ultimo tour o ci saranno delle novità? Al momento Vasco non ha offerto alcuna anticipazione. Ma con uno scambio di messaggi con un fan lascia intendere di non volersi fermare al già detto e già fatto. "Devi tornare alle origini. Tanto il pubblico ti seguirebbe ugualmente. Non hai bisogno di questi personaggi", gli ha scritto un fan, sotto al video che lo ritrae in studio con i suoi collaboratori. La risposta di Vasco non si è fatta attendere: "Se tu sei rimasto indietro... Mi dispiace ma io vado avanti e tu puoi restare a casa".

Dall'archivio di Rockol - Le sei volte a San Siro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.