Aretha Franklin, a gennaio un tributo in TV con Alicia Keys, Celine Dion, John Legend

Aretha Franklin, a gennaio un tributo in TV con Alicia Keys, Celine Dion, John Legend

Verrà registrato il 13 gennaio prossimo ""Aretha! A GRAMMY Celebration For The Queen of Soul", uno speciale TV dedicato alla grande cantante scomparsa e curato appunto dai produttori dei Grammy Awards, e con un cast composto da voci che hanno vinto in passato il premio-simbolo dell'industria americana. Saranno infatti presenti Yolanda Adams, Shirley Caesar, Alessia Cara, Kelly Clarkson, Common, Celine Dion, Jennifer Hudson, Alicia Keys, John Legend, Patti LaBelle e BeBe Winans. 

Ha dichiarato il presidente / CEO dell'Academy dei Grammy Neil Portnow: 

"Per più di sei decenni, i suoi straordinari successi artistici uniti alla sua appassionata dedizione al suo lavoro filantropico - che spaziava dalle questioni di bambini e artisti all'attivismo per i diritti civili - servirono come testamento alla sua potenza, maestà e genialità. Questi doni la posizionavano come una vera e propria icona culturale, e la Recording Academy è onorata di celebrare la sua eredità ispiratrice""

Il tributo si svolgerà allo Shrine Auditorium di Los Angeles, e precederà di circa un mese la cerimonia di premiazione dei Grammy, prevista per il 10 febbraio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.