NEWS   |   Pop/Rock / 27/12/2018

Sia, nel 2019 nuovo album e un film

Sia, nel 2019 nuovo album e un film

Discograficamente ferma a "This is acting" del 2016, seguito lo scorso anno dall'album di canzoni natalizie "Everyday is Christmas", Sia tornerà sulle scene il prossimo anno. Con nuova musica e anche con un film: un lungometraggio, per l'esattezza, scritto e diretto dalla stessa cantautrice australiana.

Sia l'ha annunciato su Twitter, rispondendo ad un fan che le chiedeva aggiornamenti sui suoi nuovi progetti:

"Il prossimo anno pubblicherò un album e un lungometraggio musicale che ho scritto e diretto. Stanno arrivando un sacco di cose divertenti".

Anche se il suo ultimo album di inediti è uscito ormai quasi tre anni fa, negli ultimi mesi Sia non è affatto rimasta con le mani in mano: lo scorso marzo ha pubblicato "Flames", il singolo in collaborazione con David Guetta, e sempre all'inizio dell'anno ha lanciato con Diplo e Labirinth il supergruppo LSD. Quattro i singoli pubblicati dal trio ad oggi: nell'ordine, "Genius", "Audio", "Thunderclouds" e "Mountains".

L'album d'esordio degli LSD sarebbe dovuto uscire lo scorso 2 novembre, ma la pubblicazione del disco è stata misteriosamente posticipata.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi