Sia, nel 2019 nuovo album e un film

Sia, nel 2019 nuovo album e un film

Discograficamente ferma a "This is acting" del 2016, seguito lo scorso anno dall'album di canzoni natalizie "Everyday is Christmas", Sia tornerà sulle scene il prossimo anno. Con nuova musica e anche con un film: un lungometraggio, per l'esattezza, scritto e diretto dalla stessa cantautrice australiana.

Sia l'ha annunciato su Twitter, rispondendo ad un fan che le chiedeva aggiornamenti sui suoi nuovi progetti:

"Il prossimo anno pubblicherò un album e un lungometraggio musicale che ho scritto e diretto. Stanno arrivando un sacco di cose divertenti".

Anche se il suo ultimo album di inediti è uscito ormai quasi tre anni fa, negli ultimi mesi Sia non è affatto rimasta con le mani in mano: lo scorso marzo ha pubblicato "Flames", il singolo in collaborazione con David Guetta, e sempre all'inizio dell'anno ha lanciato con Diplo e Labirinth il supergruppo LSD. Quattro i singoli pubblicati dal trio ad oggi: nell'ordine, "Genius", "Audio", "Thunderclouds" e "Mountains".

L'album d'esordio degli LSD sarebbe dovuto uscire lo scorso 2 novembre, ma la pubblicazione del disco è stata misteriosamente posticipata.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.