Slipknot: esce il video della registrazione di "All Out Life" - GUARDA

Slipknot: esce il video della registrazione di "All Out Life" - GUARDA

Gli Slipknot hanno caricato sul loro canale YouTube il filmato (che potete vedere più sotto con il video ufficiale) del dietro le quinte delle sessioni di registrazione dell'ultima canzone della band di Des Moines, "All Out Life", pubblicata lo scorso ottobre, che verrà inclusa nel loro nuovo album in uscita nel 2019.

Ai microfoni di Beats1, la radio di Apple, Corey Taylor aveva così spiegato la canzone: 

"E' una canzone che cerca di fare due cose: riunire tutti, ma anche ricordare a tutti che il passato non è qualcosa da trattare con disprezzo. Le persone sono così ansiose di trovare la 'Next Big Thing' che a volte buttano merda sulle band e sugli artisti che sono venuti prima, rendendo così il passato una cosa schifosa. Vaffanculo: perché dovremmo prestare attenzione al tuo futuro mediocre quando non ti prendi la briga di celebrare un passato incredibile?  "All Out Life" è un inno che vuole ricordare alla gente che non è la data della musica che conta, ma la sua capacità di durare".

Il loro ultimo album, “.5: The Gray Chapter”, è uscito nell’ottobre 2014. Gli Slipknot si esibiranno in concerto in Italia il prossimo 27 giugno all'Arena Parco Nord di Bologna.

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.