Axl Rose, una nuova canzone nei Looney Tunes

Axl Rose, una nuova canzone nei Looney Tunes

Una nuova canzone di Axl Rose, la prima da quando la sua band pubblicò "Chinese democracy"  ormai 10 anni fa. E in un cartone animato: i "Looney tunes" della Warner Bros, quelli di Bugs Bunny, per intenderci.  Un cartone amato dal cantante e dalla band:  i Guns N' Roses hanno usato la sigla storica dei Looney Tunes come apertura del "Not in this lifetime tour".

In un episodio della serie "New looney tunes" compare un personaggio che è Axl Rozse, ma che è senza band e si affida a Bugs Bunny & Co. per suonare un brano, e suonarlo così forte tanto da respingere un asteroide che sta per cadere sulla terra. Il brano in questione si intitola "Rock the rock".

 Potete ascoltare "Rock the rock" qua: 

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.