Foo Fighters: una sorpresa al Super Bowl? - VIDEO

Foo Fighters: una sorpresa al Super Bowl? - VIDEO

Cosa bolle in pentola, in casa Foo Fighters? Dave Grohl, il frontman della band, ha pubblicato sui suoi canali social ufficiali alcune immagini che lo ritraggono sul set di un video insieme agli ex giocatori di football Michael Stranhan e Terry Bradshaw e al cronista sportivo Curt Menefee: "Qualcuno riesce a indovinare perché Dave Grohl ha ripreso Terry, Michael Stranhan e me... con questi vestiti?", ha scritto quest'ultimo sui social.

I tre sarebbero stati coinvolti da Dave Grohl nelle riprese per un nuovo video dei Foo Fighters. La clip sarebbe stata girata a Los Angeles negli scorsi giorni e sarebbe un video a tema che - secondo alcune indiscrezioni - potrebbe essere mostrato durante il Super Bowl, la finale del campionato della National Football League, in programma per il prossimo 3 febbraio al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, in Georgia.

Non è dato sapere se i Foo Fighters saranno fisicamente presenti allo stadio e se è prevista un'esibizione dal vivo del gruppo (l'halftime show, lo show dell'intervallo, vedrà protagonisti i Maroon 5) o se invece si limiteranno a comparire solamente in video.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.