AC/DC: Phil Rudd vende la sua casa di Otumoetai, in Nuova Zelanda - VIDEO

AC/DC: Phil Rudd vende la sua casa di Otumoetai, in Nuova Zelanda - VIDEO

Il batterista (o ex, a seconda della lettura che si voglia dare alla complessa vicenda che sta avendo per protagonisti giganti dell'hard rock australiano) degli AC/DC Phil Rudd ha messo in vendita la sua villa situata a Otumoetai, in Nuova Zelanda: la residenza - con vista su Mount Maunganui, Tauranga Harbour e Matakana Island - dispone di sei camere da letto, cinque bagni, due cucine, piscina e cinque posti auto al coperto. La società che sta curando la vendita dell'immobile, la Oliver Road Estate, ha fissato il prezzo della cessione a 4,1 milioni di dollari neozelandesi, pari a poco più di 2 milioni e 400mila euro.

Caricamento video in corso Link

La villa di Otumoetai è la stessa dove Rudd fu confinato agli arresti domiciliari nel 2015 quando il tribunale locale lo giudicò colpevole di possesso di sostanze stupefacenti e minacce aggravate a un suo ex dipendente: l'artista, che per tale ragione fu estromesso dagli AC/DC alla vigilia dell'inizio del tour in supporto all'ultima prova in studio del gruppo, "Rock or Bust", è stato avvistato di recente insieme ai suoi (ex?) compagni di gruppo in uno studio di Vancouver, in Canada, per quelle che in molti hanno ipotizzato possano essere delle session di registrazione in vista di una eventuale futura pubblicazione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.