Slipknot, Corey Taylor mostra un'anticipazione della sua nuova maschera - FOTO

Slipknot, Corey Taylor mostra un'anticipazione della sua nuova maschera - FOTO

"Una nuova faccia per il 2019": con questa breve didascalia il frontman della band di "All Hope Is Gone" ha mostrato, in uno scatto postato sul suo account Instagram ufficiale, un dettaglio della sua nuova maschera di scena, che Corey Taylor utilizzerà nel corso del tour che gli Slipknot intraprenderanno nel corso del prossimo anno.

View this post on Instagram

Soon... #thenewface #2019 #wanyk

A post shared by Corey Taylor (@coreytaylor) on

La fotografia, per la verità, fa intuire pochissimo sull'effettivo aspetto dell'oggetto, lasciando intravedere solo una superfice apparentemente di cuoio e quelli che sembrano essere due tasselli: per scoprirlo il pubblico italiano dovrà aspettare il prossimo 27 giugno, quando la formazione di Des Moines, Iowa, sarà di scena sul palco del Arena Park Nord, nel capoluogo emiliano, per uno degli appuntamenti della prima edizione del Bologna Sonic Park.

Come già anticipato da Rockol alla fine dello scorso mese di novembre, il gruppo inizierà a registrare il proprio nuovo album, ideale seguito di ".5: The Gray Chapter" del 2014, il prossimo mese di gennaio, in vista di una pubblicazione indicativamente fissata per la metà del prossimo anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.