Father John Misty suona un inedito dal vivo in California - VIDEO / ASCOLTA

Father John Misty suona un inedito dal vivo in California - VIDEO / ASCOLTA

Josh Tillman ha approfittato della sua partecipazione al California Wildfire Benefit Show - spettacolo benefico organizzato a Los Angeles per raccogliere fondi da devolvere all popolazioni colpite dagli incendi dello scorso novembre nel Golden State - per fare debuttare dal vivo un brano inedito. La canzone, della quale Father John Misty non ha svelato il titolo, prevede nel ritornello la ripetizione delle parole "all God’s country":

Caricamento video in corso Link

Durante la serata il cantautore di Rockville, Maryland, ha eseguito insieme a Beck - spostandosi dal microfono alla batteria - "Where It’s At", brano che il cantante di "Loser" inserì nel suo disco del 1996 "Odelay":

Caricamento video in corso Link

Alla serata hanno preso parte, tra gli altri, Mac Demarco, il leader dei Weezer Rivers Cuomo e Rostam.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.