Jovanotti ha pubblicato a sorpresa la versione reggae di 'Chiaro di luna' - VIDEO

Jovanotti ha pubblicato a sorpresa la versione reggae di 'Chiaro di luna' - VIDEO

Il modo migliore per prepararsi alla festa del "Jova Beach Party", il tour di Jovanotti sulle spiagge italiane? Ascoltare la versione reggae di "Chiaro di luna" che ha appena pubblicato. Il cantautore ha rivisitato con i suoni di Kingston il singolo contenuto nel suo ultimo album di inediti, "Oh, vita!", uscito lo scorso anno. La nuova versione di "Chiaro di luna" è stata arrangiata, prodotta e mixata da Paolo Baldini, noto ai più come DubFiles (ex Africa Unite e poi collaboratore di - tra gli altri - Tre Allegri Ragazzi Morti e Mellow Mood), nel suo Alambic Conspiracy Studio. Ad accompagnare questa nuova versione anche un nuovo videoclip, girato degli YouNuts ad Asmara, in Eritrea, negli stessi giorni in cui è stato realizzato il video della versione originale.

Caricamento video in corso Link
Passate le vacanze di Natale, Jovanotti annuncerà la nuova località scelta per la tappa romana del suo tour sulle spiagge, dopo essere stato costretto a rinunciare alla spiaggia di Torre Flavia di Ladispoli in seguito alle proteste degli ambientalisti. Al calendario del tour si è recentemente aggiunto un altro appuntamento, quello del 13 agosto a Policoro, in Basilicata.

Dall'archivio di Rockol - Lorenzo racconta "Oh, vita!": la videointervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.