Live Nation USA: la presidente del settore cinema e TV Heather Parry sospesa per 'ingiurie e violenze'

Heather Parry, numero uno della Live Nation Productions, la branca cinematografico-televisiva del colosso dell'intrattenimento musicale dal vivo guidata da Michael Rapino recentemente messasi in luce per aver prodotto il blockbuster con Lady Gaga e Bradley Cooper "A Star Is Born" (nella foto), è stata messa in ferie dai vertici dell'azienda dopo essere stata accusata di comportamenti violenti e ingiuriosi da parte di alcuni colleghi.
Come riferito dall'Hollywood Reporter e da Variety, la donna è stata accusata di aver tirato oggetti all'indirizzo di altri lavoratori della società, e di aver utilizzato linguaggio "omofobo, razzista e sessista" durante i confronti con i compagni di lavoro. In particolare, ad accusare la Parry sono due dirigenti del dipartimento che era stata chiamata a dirigere, Joe Berchtold e Kathy Willard, che hanno ammesso entrambi di essere stati costretti a richiedere supporto psicologico a causa delle angherie perpetrate dalla superiore.
"A Live Nation siamo orgogliosi di avere una cultura aperta, accessibile e inclusiva", ha spiegato la multinazionale in una nota riferita da Pitchfork: "Prendiamo le rimostranze dei nostri dipendenti molto seriamente: ci siamo rivolti a terze parti per indagini più approfondite. Per il momento, la signora Parry è stata messa in ferie".