Concerti, Take That: saltano le date in Australia e sudamerica del Greatest Hits Live Tour

Concerti, Take That: saltano le date in Australia e sudamerica del Greatest Hits Live Tour

Quello che doveva essere un tour mondiale - il "Greatest Hits Live Tour", organizzato per promuovere la raccolta di successi "Odyssey", pubblicata lo scorso 23 novembre - resterà molto probabilmente un tour europeo: a confermarlo, al britannico Mirror, è stato Gary Barlow, oggi con Howard Donald e Mark Owen co-titolare della sigla Take That.

"Avevamo grandi ambizioni per un tour mondiale, il prossimo anno", ha spiegato il cantante, classe 1971: "Purtroppo un mio familiare ha problemi di salute, il che mi impedirà di fare lunghi viaggi per i prossimi due anni. Così i grandi piani che avevamo per l'Australia e il sudamerica sono stati stralciati".

"Ringrazio i miei due compagni di band, che sono stati davvero comprensivi", ha concluso Barlow: "Devo stare a casa, non posso allontanarmi. Non voglio che il pubblico sia frustrato dalla mia assenza. Al momento sono bloccato: mi prego di capirmi".

La branca del tour nel Vecchio Continente - che toccherà anche l'Italia, i prossimi 28 e 29 giugno rispettivamente a Lucca e Roma - prenderà regolarmente il via il prossimo 12 aprile da Sheffield: l'ultima data in programma a oggi è quella prevista all'Hallenstadion di Zurigo, in Svizzare, del prossimo 30 giugno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.