Einar, il primo vincitore di Sanremo Giovani: la video intervista

Einar, il primo vincitore di Sanremo Giovani: la video intervista

25 anni, di Brescia (ma nato a Cuba): Einar ieri ha vinto la prima puntata di Sanremo Giovani, guadagnandosi l'accesso al Festival dei "Big" dal 3 febbraio. Il suo è un volto tutt'altro che sconosciuto al pubblico TV: ha partecipato alla scorsa edizione di "Amici", classificandosi terzo e pubblicando un EP con la Sony.
La sua "Centomila volte" è stata coinvolta, prima di Sanremo Giovani in una polemica su una presunta irregolarita. La RAI ha indagato senza prendere provvedimenti (e lo staff del cantante sostiene che il brano a loro risultava invece inedito).
Ma tutto questo è passato: Einar era il favorito della serata, assieme a Federica Abbate: la cantante di "Finalmente" (e autrice di hit come "Amore e capoeira" e "Roma-Bangkok") ha vinto il premio della critica, ma si è classificata seconda. Einar ha vinto soprattutto grazie al televoto, dove ha ottenuto oltre il 24% delle preferenze.

Lo abbiamo incontrato questra mattina: ecco la nostra videointervista.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.