Slash alle prese con la cover di "Communication Breakdown" dei Led Zeppelin - VIDEO

Slash alle prese con la cover di "Communication Breakdown" dei Led Zeppelin - VIDEO

Il chitarrista dei Guns N’Roses Slash ha partecipato, lo scorso 14 dicembre, al "Celebrating Willie Basse: A Night of Music & Stories" al Boardner di Hollywood.

Willie Basse, morto in ottobre all’età di 62 anni a causa di un cancro, è noto per essere stato il cantante, bassista e leader dei Black Sheep, formazione hard rock losangelina che ha avuto tra le sue fila anche lo stesso Slash e il chitarrista Paul Gilbert.

Sotto potete vedere Slash alle prese, in onore di Basse, con la cover di “Communication Breakdown” dei Led Zeppelin.

Slash con Myles Kennedy & the Conspirators si esibirà in Italia il 30 giugno al Nosound Fest di Servigliani (FM), l’8 marzo al Fabrique di Milano e il 6 luglio al Rock the Castle di Villafranca di Verona. Sul palco presenterà i brani del suo ultimo album "Living the Dream", pubblicato lo scorso ottobre.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.