Sanremo Giovani, la scaletta della seconda serata: l'ordine di uscita degli artisti

Sanremo Giovani, la scaletta della seconda serata: l'ordine di uscita degli artisti

Dopo l'appuntamento di ieri torna su Rai1 Sanremo Giovani: questa sera, venerdì 21 dicembre, la seconda delle due prime serate dedicate alla finalissima del concorso, che fino allo scorso anno selezionava le "Nuove Proposte" del Festival di Sanremo e che invece quest'anno rappresenta una sorta di Festival a sé, dedicato appunto ai giovani. Due i vincitori, che a febbraio parteciperanno poi al Festival di Sanremo vero e proprio, direttamente come "Campioni" (dunque in gara con i "big", i cui nomi verranno resi noti tra questa sera e domani sera). Il nome del primo vincitore è stato annunciato ieri.

Questa sera si esibiranno gli altri 12 dei 24 finalisti del concorso: tra questi verrà decretato il secondo dei due vincitori del concorso. Ecco la scaletta con i nomi degli artisti in gara stasera:

Le Ore
Francesca Miola
Mahmood
Federico Angelucci
Sisma
La Rua
Nyvinne
Cordio
La Zero
Cannella
Saita
Mescalina

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.