Billy Corgan sul palco con il supergruppo Royal Machines per ‘Bullet With Butterfly Wings’ e ‘Mountain Song’ – VIDEO/GUARDA/ASCOLTA

Billy Corgan sul palco con il supergruppo Royal Machines per ‘Bullet With Butterfly Wings’ e ‘Mountain Song’ – VIDEO/GUARDA/ASCOLTA

Lo scorso 17 dicembre il frontman dei ritrovati Smashing Pumpkins ha fatto la sua comparsa sul palco dell’El Rey Theatre di Los Angeles, raggiungendo il supergruppo, nato come Camp Freddy, che dal 2014 porta il nome di Royal Machines, di scena nella venue losangelina. Insieme, Billy Corgan e la formazione hard rock composta da Dave Navarro (Red Hot Chili Peppers, Jane’s Addictiojn), Billy Morrison (Cult), Chris Chaney (Jane’s Addiction) e Josh Freese (Nine Inch Nails) hanno eseguito i brani “Bullet With Butterfly Wings” degli Smashing Pumpkins e “Mountain Song” dei Jane’s Addiction. Ecco qualche video della serata:

Caricamento video in corso Link

Nelle settimane passate la voce di “Today” ha fatto sapere, qualche giorno prima dell’ingresso nel mercato della più recente fatica discografica degli Smashing Pumpkins e prima prova di studio della formazione dalla reunion della band, “Shiny and Oh So Bright, Vol. 1 / LP: No Past. No Future. No Sun”, che entro la fine del 2019 il gruppo darà alle stampe un nuovo album, proposito già espresso in precedenza dal batterista Jimmy Chamberlin, che si aggiunge a quello di riportare sul mercato discografico il dittico targato Smashing Pumpkins “Machina”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.