Beck, a Los Angeles ‘Where It’s At’ con Father John Misty ed Este Haim – VIDEO/GUARDA/ASCOLTA

Beck, a Los Angeles ‘Where It’s At’ con Father John Misty ed Este Haim – VIDEO/GUARDA/ASCOLTA

Ieri sera, 18 dicembre, Father John Misty è stato il principale protagonista di un concerto di beneficienza, messo in scena al The Theatre at the Ace Hotel di Los Angeles, finalizzato a una raccolta fondi per le vittime degli incendi che nei mesi scorsi hanno devastato la California. Nel corso dell’evento, agli artisti già annunciati come Mac DeMarco, Rivers Cuomo degli Weezer, Jonathan Wilson, le Haim e tanti altri, si è aggiunto, a sorpresa, anche Beck, che ha eseguito insieme a “Josh” Tillman, in arte Father John Misty, e a Este Haim, bassista delle Haim, il suo brano “Where It’s At”, singolo apripista dell’album del 1996 di Beck “Odelay”. Potete vedere qualche video della performance qui:

Lo scorso mese di novembre, sempre a Los Angeles, il cantautore statunitense aveva, invece, fatto squadra con il frontman dei Foo Fighters, Dave Grohl, e St. Vincent, per suonare insieme “Rapture” dei Blondie in occasione di una convention del partito democratico.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.