Forbes: Jay-Z e Puff Daddy nella lista dei 10 americani più ricchi del 2018

Forbes: Jay-Z e Puff Daddy nella lista dei 10 americani più ricchi del 2018

Ci sono solo due Sean (Carter e Combs) a tenere alto il nome dell'industria musicale nella lista dei dieci statunitensi più ricchi nell'anno ormai avviato alla conclusione stilata da Forbes, testata finanziaria che spesso svisa nel pop facendo i conti in tasca alle personalità più in vista presso il pubblico generalista.

In cima alla graduatoria è il cinema a farla da padrone, con George Lucas (con un patrimonio stimato in 5 miliardi e 400 milioni di dollari) in testa alla chart, seguito dal regista premio Oscar Steven Spielberg (3 miliardi e 700 milioni): la star della TV a stesse e strisce Oprah Winfrey, con 2 miliardi e 800 milioni, sale sul gradino più basso del podio, davanti all'ex star dell'NBA Michael Jordan (un miliardo e 700 milioni).

Appaiati in quarta posizione ci sono la giovanissima star televisiva Kylie Jenner e il marito di Beyoncé Jay-Z, con un patrimonio stimato pari a 900 milioni di dollari: alle loro spalle si segnalano l'illusionista David Copperfield (con 875 milioni) e Puff Daddy, con un patrimonio stimato pari a 825 milioni di dollari. A chiudere la top ten sono il golfista Tiger Woods e lo scrittore James Patterson, pari merito con 800 milioni di dollari.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.