Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Gossip / 19/12/2018

Forbes: Jay-Z e Puff Daddy nella lista dei 10 americani più ricchi del 2018

Forbes: Jay-Z e Puff Daddy nella lista dei 10 americani più ricchi del 2018

Ci sono solo due Sean (Carter e Combs) a tenere alto il nome dell'industria musicale nella lista dei dieci statunitensi più ricchi nell'anno ormai avviato alla conclusione stilata da Forbes, testata finanziaria che spesso svisa nel pop facendo i conti in tasca alle personalità più in vista presso il pubblico generalista.

In cima alla graduatoria è il cinema a farla da padrone, con George Lucas (con un patrimonio stimato in 5 miliardi e 400 milioni di dollari) in testa alla chart, seguito dal regista premio Oscar Steven Spielberg (3 miliardi e 700 milioni): la star della TV a stesse e strisce Oprah Winfrey, con 2 miliardi e 800 milioni, sale sul gradino più basso del podio, davanti all'ex star dell'NBA Michael Jordan (un miliardo e 700 milioni).

Appaiati in quarta posizione ci sono la giovanissima star televisiva Kylie Jenner e il marito di Beyoncé Jay-Z, con un patrimonio stimato pari a 900 milioni di dollari: alle loro spalle si segnalano l'illusionista David Copperfield (con 875 milioni) e Puff Daddy, con un patrimonio stimato pari a 825 milioni di dollari. A chiudere la top ten sono il golfista Tiger Woods e lo scrittore James Patterson, pari merito con 800 milioni di dollari.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi