Rammstein, Till Lindemann collabora con il rapper Haftbefehl sul singolo 'Mathematik' - VIDEO

Rammstein, Till Lindemann collabora con il rapper Haftbefehl sul singolo 'Mathematik' - VIDEO

Il frontman dei Rammstein Till Lindemann (nella foto) ha collaborato con il rapper tedesco di origini curde Haftbefehl per la realizzazione del brano "Mathematik", il cui video - visibile qui sotto - è stato già reso disponibile sulle principali piattaforme di video-sharing:

La clip è stata girata dal regista Zoran Bihać - in passato già collaboratore della formazione industrial metal tedesca e dello stesso Lindemann per il suo progetto solista - presso il club berlinese Astra Kulturhaus nella seconda metà dello scorso novembre.

I Rammstein sono impegnati in questi giorni nell'apportare gli ultimi ritocchi al loro prossimo album, ideale successore di "Liebe ist für alle da" del 2009, che verrà promosso per mezzo di un tour mondiale della durata di tre anni.

Haftbefehl, classe 1986, nato a Offenbach sul Meno da padre curdo e madre turca, è considerato uno degli esponenti di spicco della scena gangsta - trap teutonica: dopo il debutto nel 2010 con "Azzlack Stereotyp", il cantante ha pubblicato altri cinque album, l'ultimo dei quali - registrato in collaborazione con il collega Xatar - è "Der Holland Job" del 2016.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.