#FAIVOLARELATUAMUSICA, la diretta della conferenza stampa

#FAIVOLARELATUAMUSICA, la diretta della conferenza stampa

E' in svolgimento dalle 11. presso la Sala Convegni di Alitalia, all'aeroporto Fiumicino di Roma, la conferenza stampa durante la quale verranno annunciati i vincitori di #FAIVOLARELATUAMUSICA, concorso organizzato da SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori, Rockol e Alitalia, che ha offre a musicisti, artisti e band l'opportunità di promuovere e far conoscere la propria musica a bordo dei voli nazionali ed internazionali (con esclusione dei voli intercontinentali) di Alitalia durante l'anno 2019.

E' possibile vedere la conferenza in diretta video

Sono 4222 i musicisti hanno aderito all'iniziativa - caricando sul portale dedicato oltre 7900 opere: le composizioni strumentali dei vincitori verranno utilizzate a bordo degli aeromobili di Alitalia, nelle fasi pre-decollo e post-atterraggio dei voli: i primi 36 brani classificati, in ordine di voti ottenuti dai giurati, saranno inseriti in playlist di una durata approssimativa compresa tra i 20 e i 30 minuti  composta da 5 o 6 brani, che avrà durata bimestrale.

 

Music Biz Cafe, parla Andrea Rosi (Sony Music Italy)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.