Rockol Awards, 2 giorni alla chiusura delle votazioni: ecco come avere un invito per la serata del 17 gennaio

Mancano 2 giorni alla chiusura delle votazioni dei Rockol Awards e, come nel 2017, è possibile vincere dei biglietti per il live show finale, che si svolgerà il 17 gennaio alla Santeria Social Club.

Se non avete ancora votato, è il momento buono per farlo: solo così potreste essere uno dei fortunati ad avere un posto per la serata evento, che sarò  esclusivamente ad inviti, in cui verranno conferiti - tra gli altri - i premi a Motta come Artista Italiano dell'anno e a Nic Cester come artista internazionale dell'anno.

Per votare andate qua: https://www.rockol.it/awards2018/

Ecco come fare per provare a essere una/o tra i 50 fortunati ai quali sarà attribuita una coppia di ingressi: bisogna scrivere a
contest-awards@rockol.it, specificando nell’oggetto della mail “contest live Rockol Awards”. I primi 50 nominativi pervenuti e in regola per l’attribuzione (occorre avere votato) saranno contattati individualmente. Buona fortuna!

 

 

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996