Bob Dylan collabora con i Bear and a Banjo per il testo di ‘Gone But Not Forgotten’ - ASCOLTA

Bob Dylan collabora con i Bear and a Banjo per il testo di ‘Gone But Not Forgotten’ - ASCOLTA

Secondo quanto riferito da Pitchfork, Bob Dylan avrebbe realizzato il testo del brano “Gone But Not Forgotten” – che potete ascoltare qui - dei Bear and a Banjo, parte della musica che costituisce l’intelaiatura della serie di podcast, composta da nove canzoni, lanciata dal duo raccolto sotto il nome di Bear and a Banjo. Dietro al progetto, si nascondono il produttore, autore e collaboratore di lunga data di Justin Bieber Jason “Poo Bear” Boyd e Jared Gustsadt dei Jingle Punks, che hanno fatto squadra per un’idea che annovera, tra le collaborazioni coinvolte, anche il cantautore statunitense T-Bone Burnett.

La voce di Mr. Tambourine Man si esibirà il prossimo anno al prestigioso British Summer Time della capitale britannica, che si svolgerà il prossimo 12 luglio ad Hyde Park, Londra. Lo stesso giorno, oltre a Dylan, sarà di scena un altro mostro sacro del folk rock, Neil Young, che dopo aver minacciato di tirarsi indietro ha acconsentito a prendere parte alla manifestazione a patto che per la giornata del 12 luglio gli organizzatori del BST prendano le distanza dal main sponsor, la banca Barclays, duramente criticata dall’artista canadese. 

Dall'archivio di Rockol - La storia di “The freewheelin’ Bob Dylan” di Bob Dylan
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.