Mia Martini: in arrivo ‘Io sono Mia’ il biopic sulla sua vita - TRAILER

Mia Martini: in arrivo ‘Io sono Mia’ il biopic sulla sua vita - TRAILER

Dopo Fabrizio De André e “Principe Libero” Rai Fiction produrrà un nuovo biopic dedicato ad una grande voce della canzone italiana. Serena Rossi sarà Mia Martini in “Io sono Mia”, docufilm sulla vita dell'artista calabrese.

Prodotto da Luca Barbareschi il lungometraggio sarà in disponibile in anteprima cinematografica in tutta Italia i prossimi 14, 15 e 16 gennaio per poi approdare nel mese di febbraio su Rai 1 e online su RaiPlay. 

Distribuito da Nexo Digital e diretto da Riccardo Donna “Io sono Mia” è stato scritto da Monica Rametta e ripercorrerà la vita di Mimì a partire dal Sanremo del 1989, quello del ritorno sulle scene e di “Almeno tu nell’universo”. In quest’occasione una giornalista, interpretata da Lucia Mascino, intervista Mia ripercorrendo così la carriera della cantante fra alti e bassi, successi, cadute e risalite.

Di seguito la locandina e il trailer di “Io sono Mia”:

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/D13vyxmHb6cdiOUWumlFxVGIDgo=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/miamartini-poster-100x140.jpg
Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Serena Rossi“Io sono Mia”, il 14-15-16 gennaio al cinema
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.