Concerti, Vasco Rossi: a breve in vendita i biglietti dei due concerti a Cagliari del 18 e 19 luglio 2019

Concerti, Vasco Rossi: a breve in vendita i biglietti dei due concerti a Cagliari del 18 e 19 luglio 2019

Adesso è ufficiale: a breve i fan di Vasco Rossi potranno aggiudicarsi i biglietti dei concerti che lo vedranno protagonista in quel di Cagliari i prossimi 18 e 19 luglio. Dopo le 6 date allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro a Milano il rocker di Zocca ha annunciato l'apertura della vendita dei tagliandi per le due date nel capoluogo sardo.

I biglietti saranno in prevendita per tutti gli iscritti al Blasco Fanclub a partire dalle 10:00 di giovedì 20 dicembre, mentre a partire dalle 13:00 del giorno successivo partirà la libera vendita sui circuiti autorizzati. 

Di seguito il post Instagram con cui il Blasco ha annunciato i due concerti di Cagliari:

View this post on Instagram

VASCO NON STOP LIVE 2019
A CAGLIARI COME A S. SIRO ! IN VENDITA I BIGLIETTI PER 
CAGLIARI, FIERA, PER DUE CONCERTI EVENTO 
Il 18 E 19 GIUGNO A Sansiro per 6 volte 6 (Vasco batte il suo record di 4 date allo stadio milanese) Dopo le 6 ( sei ) date necessarie a soddisfare le straordinarie richieste per Milano, oltre 300.000 biglietti già venduti con sold out molto vicino, 
possiamo finalmente confermare l’ apertura delle prevendite per i 2 ( due ) Concerti EVENTO di Cagliari. ce l’abbiamo fatta La Sardegna rappresenterà una grande sfida: sull’isola sarà trasferita, infatti, l’intera gigantesca produzione da stadio via terra e via mare con 50/70 bilici adibiti al trasporto del solo palco. La conferma arriva dopo un periodo di intenso lavoro e verifiche, che per nostra grande soddisfazione hanno dato il risultato che volevamo:
anche a Cagliari il concerto avrà la stesse identiche caratteristiche di quello di San Siro. Milano e Cagliari saranno le due esclusive destinazioni di Vasco Non Stop. 
A Sansiro per 6 volte 6 (Vasco batte il suo record di 4 date allo stadio milanese) e alla Fiera di Cagliari per 2 concerti che rappresentano la vera sfida, di puntare sulle potenzialità di un’isola che ha tanta voglia di concerti. Vasco Non Stop Live, 6 concerti 6 a San Siro è la prima volta di un Artista, 
Vasco Non Stop “resident a Sansiro” suonerà lo stadio per 6 sere consecutive
La festa comincia l’ 1 e 2 giugno e va avanti il 6 e 7, 11 e 12 giugno I biglietti per i due concerti saranno in prevendita anticipata in esclusiva per il Blasco Fanclub a partire dalle ore 10.00 di giovedì 20 dicembre (per 26 ore).
La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 13.00 di venerdì 21 su vascononstop.vivaticket.it . Biglietti per tutte le date del tour in vendita esclusivamente su VIVATICKET (vascononstop.vivaticket.it): - MILANO STADIO SAN SIRO 01 GIUGNO
- MILANO STADIO SAN SIRO 02 GIUGNO
- MILANO STADIO SAN SIRO 06 GIUGNO
- MILANO STADIO SAN SIRO 07 GIUGNO
- MILANO STADIO SAN SIRO 11 GIUGNO
- MILANO STADIO SAN SIRO 12 GIUGNO
- CAGLIARI FIERA 18 GIUGNO
- CAGLIARI FIERA 19 GIUGNO #vascorossi #vasco #vascononstop #vascononstoplive #vascononstoplive2019 #vasconews #goodnews

A post shared by Vasco Rossi (@vascorossi) on

Dall'archivio di Rockol - A San Siro con Vasco: backstage e fronte del palco
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.