Paul McCartney insieme ad Emma Stone contro il bullismo per il cortometraggio di ‘Who Cares’

Paul McCartney insieme ad Emma Stone contro il bullismo per il cortometraggio di ‘Who Cares’

L’ex beatles, che ieri sera è stato protagonista di uno show a Londra insieme all’ex compagno di band Ringo Starr, ha pubblicato un cortometraggio dedicato al proprio singolo “Who Cares”, estratto dall’ultimo album “Egypt Station”, girato insieme all’attrice Premio Oscar Emma Stone.

Lo scopo del breve film è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica contro il bullismo e combattere il fenomeno, piaga dei nostri giorni, come sottolineato dallo stesso Paul McCartney:

“La mia speranza è che se ci sono ragazzini vittime di bullismo, e purtroppo ci sono, magari ascoltando questa canzone e vedendo questo video, essi possano sentirsi un po’ incoraggiati e non sentirsi troppo giù. È un modo per farli stare dritti in piedi di fronte ai problemi e ridere delle avversità mentre le attraversano.”

Il video è realizzato in collaborazione con Creative Visions, Substractive Inc., Facebook, Enson Artemis Rising Foundation e la Blue Chip Foundation per il lancio della campagna #WhoCaresIDo.

Il cortometraggio è visibile in esclusiva su iTunes a questo link.

 

Dall'archivio di Rockol - La storia di “RAM” di Paul McCartney
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.