NEWS   |   Pop/Rock / 17/12/2018

Thom Yorke, annunciati altri due concerti in Europa per l'estate 2019. Tornerà anche in Italia?

Thom Yorke, annunciati altri due concerti in Europa per l'estate 2019. Tornerà anche in Italia?

Sale a tre il numero dei concerti in Europa per l'estate 2019 di Thom Yorke e del suo progetto Tomorrow's Modern Boxes, che coinvolge anche Nigel Godrich e l'artista visivo Tarik Barri.

Dopo aver annunciato la sua partecipazione al NOS Alive Festival, che si terrà a Lisbona, in Portogallo, dal 12 al 14 luglio 2019, ora il frontman dei Radiohead svela le date di altri due appuntamenti nel Vecchio Continente, in programma sempre per il mese di luglio.

Il 6 luglio Yorke e i suoi Tomorrow's Modern Boxes suoneranno sul palco del Down The Rabbit Hole Festival di Ewijk, nei Paesi Bassi. Tra l'11 e il 13 luglio, invece, il frontman dei Radiohead si esibirà al BBK Live di Bilbao, in Spagna (della line up fanno parte anche Rosalía, gli Strokes, Suede e Weezer).

Il calendario del tour euoropeo di Thom Yorke, a quanto pare, è in continuo aggiornamento e presto potrebbero essere annunciati nuovi appuntamenti. Magari anche in Italia, sui palchi dei festival estivi nostrani come il Rock in Roma, il Firenze Rocks, il Lucca Summer Festival o il Milano Summer Festival, anche se l'ultimo passaggio di Yorke in Italia è cosa piuttosto recente (risale allo scorso maggio, per le due date al Teatro Verdi di Firenze e al Fabrique di Milano).

Scheda artista Tour&Concerti
Testi