Comunicato Stampa: Banana Co., finalisti regionali di Arezzo Wave

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Deposito Giordani

E' LIETO DI ANNUNCIARVI IL VINCITORE DELLE FINALI REGIONALI DI AREZZO WAVE 2005!

BANANA CO. (UD)

www.bananacoband.it
MiniBio: (il gruppo parla di sè...)
i Banana co. nascono a Udine nel maggio del 2001 per una serie di fortuite (e fortunate) circostanze: a causa di alcune incompatibilità tra i componenti del gruppo, gli storici Masokotanga decidono di sciogliersi e Carlo Rojatti (basso) e Davide Argiolas (batteria) riprendono a suonare con il loro amico di vecchia data Tommaso Gori (chitarra, rumoristica), con il quale avevano già suonato diversi anni prima nel gruppo Mister Clean. Nel frattempo Tommaso ha fatto amicizia con Paolo Tami (voce, chitarra) e. . . (il resto della biografia è sul sito! ) I Banana Co. nascono a Udine con la scusa di fare un unico, storico concerto.
Il concerto lo fanno, e si divertono tanto. Così tanto che decidono di fare tanti altri unici, storici concerti. Tantissimi. Mmmh in realtà poi non ne fanno così tanti, perchè vivono in un posto in cui non è così facile ma soprattutto perchè col tempo aumentano di peso rendendo sempre più difficili gli spostamenti. nonostante ciò non si perdono d'animo, vista l'urgenza del messaggio che vogliono lanciare ai giovani: guardate come ci ha ridotti la atkins diet. Perdono però in credibilità, visto che Paolo è magro come un attaccapanni.

sabato 5 marzo
SUL PALCO DEL DEPOSITO GIORDANI SI SONO TENUTE LE FINALI REGIONALI DEL FESTIVAL MUSICALE AREZZO WAVE 2005.
IL GRUPPO VINCITORE BANANA CO. (UD) avrà l'onore di partecipare alle selezioni nazionali e la novità più importante di quest'anno è che le migliori 5 formazioni a livello nazionale si esibiranno direttamente sul Main Stage, ovvero il palco principale del festival situato presso lo Stadio Comunale, solcato negli anni passati da star internazionali come Moby e Cypress Hill, Nick Cave e Ben Harper e italiane come Jovanotti, Subsonica, Afterhours e Ivano Fossati, Carmen Consoli e Caparezza.

Per le 10 migliori band tra tutte le vincitrici del 2005 è previsto l¹inserimento di un brano nella compilation ufficiale di Arezzo Wave, che da quest¹anno (altra novità!) sarà distribuita da Edel Italia.
Music Biz Cafe, parla Roberto Razzini (Warner Chappell Music Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.