Concerti, Alice Cooper: una data in Italia a Torino in settembre. I prezzi dei biglietti

Concerti, Alice Cooper: una data in Italia a Torino in settembre. I prezzi dei biglietti

Il padrino dello shock rock tornerà a esibirsi nel nostro Paese alla fine della prossima estate: Alice Cooper ha annunciato una data al Pala Alpitour di Torino per il prossimo 10 settembre. I biglietti per lo show saranno disponibili sulla piattaforma TicketOne a partire dalle 10 di domani, martedì 18 dicembre, al prezzo di 40 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

"Ritirarmi? Non ci penso neanche", aveva dichiarato l'artista - all'anagrafe Vincent Damon Furnier, classe 1948 - lo scorso maggio: "Ho sempre ripetuto: quando farò un tour e non verrà nessuno a vedermi, allora mi ritirerò. Finora non è mai successo. Anzi, le cose vanno meglio adesso che mai. C’è sempre più gente, ai miei concerti, e non mi sono mai sentito meglio, quindi non vedo nessuna ragione per ritirarmi".

Al netto di eventuali aggiornamenti il nuovo tour di Cooper prenderà il via il prossimo 13 luglio da Toronto, in Canada, per poi spostarsi dopo la bella stagione in Europa, dove - a partire dal 31 agosto prossimo - sono previste tappe in Svizzera, Francia, Germania, Spagna e Austria. Al momento l'ultima tappa confermata dall'artista nel Vecchio Continente è quella prevista a Monaco di Baviera del prossimo primo ottobre.

L'ultima album di inediti in studio dell'artista, "Paranormal", risale al 2017: alle session di registrazione del lavoro presero parte, tra gli altri, il batterista degli U2 Larry Mullen (per la title track, "Holy Water" e "The Sound of A"), il bassista dei Deep Purple Roger Glover (sempre sulla title track) e il frontman degli ZZTop Billy Gibbons su "Fallen in Love".

 

Dall'archivio di Rockol - 10 Frasi indimenticabili di Alice Cooper
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.