Pearl Jam, sorprese natalizie per i fan e una reunion speciale per Eddie Vedder - VIDEO

Pearl Jam, sorprese natalizie per i fan e una reunion speciale per Eddie Vedder - VIDEO

Sorprese natalizie per i fan dei Pearl Jam. Eddie Vedder e compagni hanno lanciato sui loro canali ufficiali l'iniziativa #12DaysOfPJ, dodici giorni di Pearl Jam: hanno invitato i loro fan a pubblicati sui social foto e video degli addobbi natalizi dedicati al gruppo, usando l'apposito hashtag. Alcuni fan saranno selezionati e riceveranno un regalo da parte della band. Vedder e soci hanno inoltre deciso di pubblicare una serie di video esclusivi tratti dai loro concerti del 2018: c'è anche quello della cover di "Rebel rebel" di David Bowie che i Pearl Jam hanno suonato lo scorso 18 agosto al Wrigley Field di Chicago. Ecco, qui sotto, il video:

Caricamento video in corso Link
Reunion speciale, invece, per Eddie Vedder. Negli scorsi giorni il frontman della band è tornato a cantare e suonare con il Walmer High School Choir, il coro sudafricano insieme al quale nel 2004 incise l'album "The Molo sessions". È successo all'inizio del mese, quando Vedder è volato in Sudafrica per suonare sul palco del Global Citizen Festival: il cantante si è preso del tempo per andare a trovare i coristi del Walmer High School Choir. Tra le canzoni che Eddie Vedder ha suonato con il coro, anche "Here comes the sun" dei Beatles:

Caricamento video in corso Link
Eddie Vedder potrebbe tornare in tour come solista nel 2019: lo scorso ottobre il frontman dei Pearl Jam ha annunciato una data in programma a marzo sul palco dell'Innings Festival di Tempe, in Arizona.

Dall'archivio di Rockol - La storia dei Pearl Jam: quella cassetta da San Diego
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.